Il fattore X della mente
Si può rimanere confinati dentro limite mentali che impediscono di raggiungere la piena realizzazione. Oppure si può provare un’esperienza di liberazione, sperimentando il metodo in 3 passi spiegato nel video.
Il video gratuito svela cosa fare concretamente per RIMUOVERE I LIMITI mentali che impediscono di vivere a pieno la propria vita.

Questo video è consigliato a tutte le persone che hanno la sensazione che il loro pieno potenziale non sia ancora stato espresso.

Nel video (riservato agli iscritti e non presente sui social) scoprirai:
  •   È possibile sviluppare un potere intuitivo di livello superiore? Nel video il metodo “senza limiti”;
  •   Falsi miti e verità su Ipnosi, attenzione selettiva, effetto placebo e informazioni divergenti: per aprire la mente in 30 minuti (o meno);
  •   Come provare l’esperienza di una mente senza limiti, in modo sicuro e appagante? Tutti i dettagli del metodo “X-Mind” 
Nota per la trasparenza:
In seguito alla registrazione ti invieremo il link del primo video alla tua casella email. Puoi stare tranquillo che da noi non riceverai mai spam, non verrai contattato da terze parti, e potrai sempre cancellarti con un click (vedi documento privacy). 

Una volta registrato ti invieremo, sempre soltanto via email, il video con la spiegazione su come rimuovere i limiti dalla mente grazie a metodologie speciali suggerite da esperti qualificati.

Inoltre, a seconda del momento in cui ti registri, potresti ricevere un offerta speciale per l'evento dal vivo "X-MIND LIVE", organizzato da Corsi.it e in vendita a duecentoquarantasette euro (ingresso singolo). 

Sarai inoltre registrato alla newsletter gratuita di Corsi.it (dalla quale potrai cancellarti in ogni momento con un semplice click) e grazie alla quale potrai ricevere molte altre informazioni, consigli e materiale omaggio sull'argomento.
Ecco i commenti di chi ha già provato X-Mind Live:
Copyright dal 2019 © - Corsi.it - Tutti i diritti riservati
*NOTA LEGALE= i risultati possono variare da caso a caso a seconda dell'età, del sesso, delle condizioni fisiche e di altri fattori.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc, or Google. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.
-
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito
NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.